Marco Pantani, dopo 10 anni la verità?

image

Finalmente verrà riaperto il caso sulla morte del grande ciclista romagnolo Marco Pantani trovato misteriosamente morto 10 anni fà in un residence della riviera romagnola.

A permettere la riapertura del caso le forti pressioni dei familiari e dei tanti tifosi che non hanno mai creduto alla versione del suicidio del Pirata, troppi dubbi e troppi misteri sulla scena della tragedia in quella camera devastata, troppe incongruenze.

La Procura della Repubblica di Rimini ha riaperto il caso con imputazione di omicidio contro ignoti: secondo una nuova perizia infatti il campione di Cesenatico Marco Pantani sarebbe stato picchiato e costretto a bere una ingente quantità di cocaina disciolta in acqua che gli ha indotto l’overdose.

La scena del crimine sarebbe poi dopo stata manomessa dall’omicida per simulare un raptus di follia da parte di Pantani.

La speranza di milioni di tifosi del grande campione della Mercatone Uno é che la Procura giunga alla verità sulla tragica morte e che la figura di Marco Pantani venga finalmente riabilitata dopo 10 anni.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Create a website or blog at WordPress.com

Up ↑

%d bloggers like this: